L'amministrazione e la rappresentanza sociale dell'Azienda CEMIS S.r.l. competono all'Amministratore Unico nonché Socio unico della Società, Sig. Antonio Cesario.

Antonio Cesario, socio fondatore della CEMIS S.r.l. a seguito della crescita della domanda di realizzare impianti di videosorveglianza, decide insieme ad altri soci di costituire nel 1999 l’azienda COMSERVICE S.r.l.
Questa azienda lavora parallelamente alla CEMIS
con gli stessi principi e i medesimi obiettivi, infatti progetta, fornisce e collauda sistemi di TV a circuito chiuso dall’analogico all’ Over IP.

Se nell'attuale veste, l'azienda nasce nel 1995 come naturale sviluppo delle conoscenze professionali maturate nei cinque anni precedenti durante i quali l'utilizzo di prodotti monomarca divenne sempre più critico, le singole esperienze professionale maturate dagli operatori dell'azienda risalgono agli inizi degli anni '90.

Il livello di professionalità raggiunto e la consapevolezza che il mondo della sicurezza richiede continuamente nuove soluzioni per nuovi problemi, ci ha portato ad individuare una certa tecnologia elettronica, la quale opportunamente gestita, è in grado di adempiere alle esigenze del committente così da poter instaurare il rapporto di piena soddisfazione tra progettista, installatore e proprietario dell'impianto.

Chi propone impianti per sistemi di sicurezza deve quindi guardare all'intero mondo dei dispositivi per poter scegliere l'oggetto che in quella determinata situazione sia la soluzione ideale.

Conoscendo le caratteristiche tecniche di vari apparati per sistemi di sicurezza costruiti da produttori diversi, si può offrire la soluzione più appropriata sotto il profilo tecnico e che, contenendo i costi di realizzazione dell'impianto, sia in grado di soddisfare il cliente finale.