La CEMIS srl offre servizi di assistenza e consulenza sia sui propri impianti che su quelli installati da terzi, indipendentemente  dalla marca:

SUGLI IMPIANTI FORNITI DA NOI garantiamo un servizio di assistenza pari ad un periodo di mesi 18 dal momento del collaudo. Il servizio prevede l'intervento in loco da parte dei nostri tecnici, nel minor tempo possibile, salvo diversi accordi con l'installatore. Tale servizio non ha nessun costo aggiuntivo, sia per l'eventuale sostituzione di apparecchiature sia per l'intervento, perché compreso nel costo totale di fornitura del sistema (così come per la progettazione ed il collaudo). Dopo il periodo di garanzia (18 mesi) il servizio di assistenza continuerà ad essere garantito e questo verrà fornito alle normali tariffe in vigore al momento dell'intervento.

Gli interventi richiesti per altri impianti già installati di qualsiasi marca, NON FORNITI DA NOI verranno applicate le normali tariffe in vigore al momento dell'intervento. Tutti gli interventi di assistenza verranno forniti ai nostri Clienti primari (installatori), i quali hanno la possibilità di offrire tale servizio ai loro Clienti a costo zero. Ed in ogni caso l'intervento di assistenza, in garanzia e non, salvo accordi diversi, verrà eseguito presso il Cliente finale sempre in nome e per conto dell'Installatore. Siamo disponibili per eventuali Contratti di manutenzione e assistenza, su qualsiasi impianto di sicurezza, con installatori elettrici, aziende private ed enti pubblici (quali Comuni. ASL, Enti vari, etc.).